Appartamento Livorno, Livorno

€ 880.000Rif 17889

Camere 3
Bagni 3
Mq 250 mq

Appartamento, Ingresso indipendente

Stampa scheda

Descrizione

ANTIGNANO BANDITELLA - A 100 metri dal mare, in villetta bifamiliare finemente ristrutturata nel 2011, proponiamo appartamento di pregio disposto su due livelli con vista mare e con ingresso indipendente.

Una comoda scala, accessibile da un resede privato sul quale affaccia anche un locale tecnico/ripostiglio, conduce all'appartamento così composto:
Al primo livello troviamo la zona giorno composta da luminoso soggiorno, sala da pranzo e cucina abitabile che rimane leggermente separata. La zona notte è invece composta da camera matrimoniale, studio o seconda camera e due bagni entrambi finestrati. Sul primo livello insistono 3 balconi, di cui uno accessibile dall'ingresso e due accessibili dalla camera e dallo studio.
Al secondo livello troviamo il locale lavanderia, il bagno con finestra e doccia ed altre 2 camere medie. Sempre sullo stesso livello troviamo la terrazza a tasca con vista mare di 20 mq.
Rifiniscono la soluzione il posto auto di proprietà ed il garage doppio.

Immobile in perfetto stato di manutenzione.
Termoautonomo.
Rifiniture di lusso.

Per info: 0586 1760120 / immoone.it

Mappa

Caratteristiche

  • Bagni3
  • Camere3
  • Cucina1
  • Lavanderia1
  • Studio
  • Zona Giorno
  • Balcone/i
  • Parcheggio (Posti Auto)
  • Resede
  • Terrazzo/i
  • Classe Energetica: C
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

   dichiaro di aver preso visione e compresol'informativa sulla privacy

©2020 Immo One Srls Foto Home - © Andrea Dani photography