stampa elenco

Appartamento

cavour, Livorno, Livorno

Mq 229

Caratteristiche

  • Piano3
  • Classe energeticaG
  • Bagni1
  • Camere5
  • Cucina1
  • Ingresso1
  • Ripostiglio1
  • Zona Giorno1
  • Balcone/i
  • Riscaldamento Autonomo

Fiscalità

La tassa di acquisto (imposta di registro) equivale al 10% del valore catastale del bene immobile (mediamente il valore catastale in Italia non supera il 70% del valore reale) o al 2% per coloro che ottengono la residenza* nel Comune in cui la proprietà si trova, entro 18 mesi dalla firma dell’atto di vendita.
* Si intende “residente” il soggetto che vive nella casa acquistata almeno 6 mesi + 1 giorno.

Descrizione

Nel centro storico di Livorno a 400 metri da Porta a mare e 200 metri dal centro, proponiamo un grande appartamento di 229 mq con balcone sito al terzo piano senza ascensore.
L'appartamento è da rimodernare e si trova all'interno di un condominio storico e ben tenuto.
L'immobile attualmente è composto da un lungo corridoio centrale che conduce a sei grandi vani molto luminosi, un bagno con antibagno, cucina ed un ulteriore vano adibito a ripostiglio.
L'immobile oltre ad essere un bell'appartamento padronale può essere facilmente convertito in un B&B, Affittacamere oppure potrebbe essere suddiviso in tre piccoli appartamenti indipendenti da affittare portando ad oggi una rendita totale superiore a 2.000 euro al mese.
Siamo a disposizione per informazioni e visite