stampa elenco

Appartamento

san jacopo, Livorno, Livorno

Mq 100

Caratteristiche

  • Bagni1
  • Camere2
  • Cucina1
  • Ingresso
  • Ripostiglio2
  • Zona Giorno

Fiscalità

La tassa di acquisto (imposta di registro) equivale al 10% del valore catastale del bene immobile (mediamente il valore catastale in Italia non supera il 70% del valore reale) o al 2% per coloro che ottengono la residenza* nel Comune in cui la proprietà si trova, entro 18 mesi dalla firma dell’atto di vendita.
* Si intende “residente” il soggetto che vive nella casa acquistata almeno 6 mesi + 1 giorno.

Descrizione

PANCALDI (RIF. 14964)*
In prestigioso palazzo storico restaurato, originale appartamento al 2°p. di circa 100 mq. con soffitti alti, in condizioni eccellenti per recentissima e moderna ristrutturazione (tutto parquet) .Grande ingresso, sala ampia, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con vasca e doccia e due ripostigli (di cui uno uso lavanderia). Termoautonomo. € 270.000.

Quartiere di san Jacopo: sul lungo mare di Livorno chiamato così per la presenza della bellissima chiesa di San Jacopo, è una delle chiese più caratteristiche di Livorno per la sua postazione altamente scenografica, con un lato che si affaccia direttamente sul mare. Inoltre nella zona, proprio a fianco della Chiesa, troviamo l’Accademia Navale di Livorno che fu inaugurata a Livorno il 6 novembre 1881 e inizialmente occupò la sola area del lazzaretto di San Jacopo, nei pressi dell'omonima chiesa. Di prestigio anche la presenza dei famosi Bagni Pancaldi e del Grand Hotel Palazzo.
Per info: 0586 1760120 / immoone.it

(PAROLE CHIAVE: Toscana, Livorno, San Jacopo, appartamento, 2 camere, 1 bagno, )