stampa elenco

Ufficio

salviano, Livorno, Livorno

Mq 355

Caratteristiche

  • Piano1
  • Classe energeticaG
  • Bagni3
  • Parcheggio (Posti Auto)

Fiscalità

La tassa di acquisto (imposta di registro) equivale al 10% del valore catastale del bene immobile (mediamente il valore catastale in Italia non supera il 70% del valore reale) o al 2% per coloro che ottengono la residenza* nel Comune in cui la proprietà si trova, entro 18 mesi dalla firma dell’atto di vendita.
* Si intende “residente” il soggetto che vive nella casa acquistata almeno 6 mesi + 1 giorno.

Descrizione

RIF. 16006 - VIA CIMAROSA
Capannone artigianale (D7) posto al piano primo di bel condominio nuovo, servito da ascensore, 355 mq. altezza circa 3 mt., molto luminoso con un lato interamente finestrato, completo di bagni e spogliatoi con docce, 8 posti auto di proprietà. nell'immobile non è presente riscaldamento nè condizionamento. € 300.000.
Quartiere tranquillo di Livorno, perfetto per famiglie, a 2km dal centro della città. Collegato a molte linee Autobus. Dal secondo dopoguerra il quartiere ha subito una forte crescita demografica e delle abitazioni, tanto che ai vecchi casolari di campagna si affiancarono moderni condomini e palazzine. Alla realizzazione del nuovo abitato, avviata nel 1956, partecipò un gruppo di architetti coordinati da Raffaello Fagnoni, autore del centro sociale attorno al quale si disposero la chiesa e le attività commerciali.
Per info: 0586 1760120 / immoone.it