stampa elenco

Appartamento

cavour, Livorno, Livorno

Mq 300

Caratteristiche

  • Bagni2
  • Camere9
  • Cucina
  • Soffitta

Fiscalità

La tassa di acquisto (imposta di registro) equivale al 10% del valore catastale del bene immobile (mediamente il valore catastale in Italia non supera il 70% del valore reale) o al 2% per coloro che ottengono la residenza* nel Comune in cui la proprietà si trova, entro 18 mesi dalla firma dell’atto di vendita.
* Si intende “residente” il soggetto che vive nella casa acquistata almeno 6 mesi + 1 giorno.

Descrizione

RIF. 16896 - ZONA PIAZZA CAVOUR - 300 mq
In centro città disponiamo di un appartamento molto grande, 300 mq + soffitta ( per il momento con accesso esterno, ma con possibilità di modifica) posto al 3° ed ultimo piano, con ascensore, composto da nove vani più servizi.
Completamente da ristrutturare. Ottimo per struttura turistico/ricettiva, oppure per frazionamento in più unità immobiliari.. Classe G.

Piazza Cavour è una piazza di Livorno realizzata nella prima metà dell'Ottocento lungo il Fosso Reale, nell'area dello scomparso bastione del Casone. Qui convergono due importanti assi stradali rettilinei che congiungono piazza Grande a piazza Attias: via Cairoli e via Ricasoli, Una delle più belle e principali vie della città, considerando i negozi di abbigliamento, bar e molto altro che si collocano lungo la stessa.
Per info: 0586 1760120 / immoone.it


(PAROLE CHIAVE: Toscana, Livorno, Cavour, appartamento, 9 vani + servizi)